[tradotto con il traduttore Google]
Un'altra serie della WSK è giunta al termine e il nostro nuovo pilota OKJ, Christian Ho, ha colto l'occasione per lanciarsi nella competizione con il Sauber Karting Team, imparando la nostra metodologia e comprendendo il materiale, in preparazione per il prossimo anno.
I suoi risultati positivi sono stati ben accolti dai nostri team manager, che supportano il pilota di Singapore con il meglio che Kart Republic ha da offrire.
Christian Ho:
"Non proprio il fine settimana che mi aspettavo; eravamo veloci sotto la pioggia ma penso di aver fatto degli errori, anche se il kart era davvero buono. Cercherò di fare del mio meglio per il prossimo, anche l'anno prossimo sono disposto per migliorare le mie prestazioni; mi sento benissimo con Richard, è un ottimo manager e mi aiuta sia nella guida che nell'allestimento del telaio. "
Sauber Karting Team Manager, Richard:
"Non è stato facile, a partire dalle qualifiche con il brutto tempo. Le manches sono state buone, sempre nella top 5, a parte l'ultima quando ha dovuto ritirarsi. Era veloce in finale, una gara piuttosto difficile con spazi molto chiusi tra tutti i migliori driver.
Sta andando bene e lo vedo crescere costantemente, quindi siamo fiduciosi per la prossima gara di Adria e sicuramente per la prossima stagione! "