Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Sauber Karting Team - weekend complicato a Sarno
GM
Giovanni Mele
16 Luglio 2020

Fine settimana difficile per i nostri piloti a Sarno, per il primo round della WSK Euro Series.

Pylka ha terminato P19 nella finale OK; il giovane polacco, formatosi nella X30, continua a crescere nelle sue prime gare internazionali.
Thompson è stato veloce e costante come al solito, ma purtroppo si è ritirato dalla prefinale mentre era in P6, compromettendo le sue possibilità di accedere alla finale.
Costa era in P20 nella 60 Mini, seguito da Czaja nella P23; entrambi i piloti hanno avuto delle sessioni di qualifiche difficili.

Sauber Karting Team Manager, Richard: "Thompson è stato davvero sfortunato; si è schiantato con un altro pilota durante la prefinale e ha subito danni, quindi è stato costretto a fermarsi e non è arrivato in finale.
Pylka ha fatto il suo debutto in OK e crediamo che crescerà durante la stagione; viene dai campionati X30 quindi ha bisogno di un po 'di tempo per abituarsi a questa nuova classe, ma le sue prestazioni sembrano promettenti!
Costa non ha avuto delle buone qualifiche, quindi è partito da dietro e si è ripreso ogni volta; questo spiega le scarse prestazioni.
Anche Czaja, come Pylka, ha appena iniziato a correre eventi internazionali qui in Italia, quindi ha bisogno di crescere e stiamo lavorando per renderlo più a suo agio."

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium