Telaio: Exprit | Motori: Vortex | Pneumatici: Maxxis
- Vittoria assoluta per Gilles Herman (Belgio). Partito dalla pole position, perde una posizione nelle prime battute, per poi riconquistarla dopo pochi giri. Tornato in testa, impone il proprio ritmo allungando sugli avversari e aggiudicandosi una vittoria per distacco. Con la vittoria in questo Round 2, Herman conquista anche la leadership del campionato.
- Secondo gradino del podio per Nojus Stasionis (Lituania), che conquista la medaglia d’argento dopo una lotta serrata con Marim Barros Meneses (Portogallo). Chiude il podio Turner Brown (Stati Uniti).
- Quarta piazza - dopo una rimonta di 10 posizioni - per l'ex leader di campionato, Jakub Gasparovic (Slovacchia), seguito da Martim Barros Meneses (Portogallo), quinto dopo aver perso 2 posizioni rispetto alla griglia di partenza.
- Dan Alemann (Svizzera), l’altro leader del campionato prima di questo round, è solo 10° a causa di una penalità di 5 secondi. Stessa sorte per Emilio Berd (Germania) che a causa della pednalità ricevuta finisce 8° e deve abbandonare il 3° gradino del podio.
©Photo: Sportinphoto