Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

Solo questa settimana, sconto del 40%!

Approfittane subito!

Advertisement
Il Team Benik si prepara per la Superkarts! USA Winter Series
TKART Staff
12 Gennaio 2023

[tradotto con Google]

"Il 2023 prende il via questo fine settimana".
Tutti e cinque i piloti del Team Benik possono vincere o salire sul podio questo fine settimana a Homestead.

L'inizio di una nuova stagione porta entusiasmo mentre il Team Benik darà il via alla sua campagna 2023 alla Superkarts! USA (SKUSA) Winter Series questo fine settimana all'AMR Motorplex di Homestead, in Florida. Si svolgerà all'ombra dell'Homestead-Miami Speedway e il programma con sede a Fort Lauderdale iscriverà cinque piloti tra due classi mentre cercano di iniziare la stagione sulla strada giusta.

"Abbiamo cinque piloti a Homestead all'inizio della stagione, ma molti di loro possono vincere o salire sul podio nelle rispettive classi", ha spiegato Nick Mitchell del Team Benik. "Avremo quattro piloti in Mini Swift con un solo iscritto nella classe KA100 Junior."

Un forte quartetto di piloti volerà con i colori del Team Benik in Mini Swift, mentre Royce Vega e Troy Ferguson faranno il salto di qualità dai ranghi della Micro Swift. I debuttanti della Mini Swift si uniranno a Kai Johnson e Marco Romero mentre cercano tutti di sfruttare i risultati e lo slancio ottenuto da una campagna solida del 2022. Nei ranghi junior, Ava Dobson entrerà nella classe KA100 Junior mentre cerca di dare il via alla sua stagione con un risultato solido.

Mitchell ha continuato: “È l'inizio di uno dei periodi più impegnativi della stagione per noi. Abbiamo testato lo scorso fine settimana e abbiamo due gare per chiudere il mese, con altre cinque gare e altri test a febbraio e marzo. La nostra attenzione è completamente concentrata su questo fine settimana e sull'ottenere i migliori risultati possibili per ogni pilota all'interno del nostro programma."

Pronti a scendere in pista giovedì, i piloti del Team Benik lavoreranno verso il fine settimana dove gareggeranno nei round uno e due sabato e domenica. Resta sintonizzato sulle pagine dei social media del Team Benik per notizie, informazioni, foto e risultati del weekend dell'evento.

Cercando di aggiungere piloti al proprio programma per la stagione 2023, il Team Benik ha opportunità disponibili.

Sei interessato a far parte del Team Benik? Per ulteriori informazioni sul BENIK Kart o sul Team BENIK, si prega di contattare Nick Mitchell via e-mail a [email protected] o per telefono al 561.348.4406. Per rimanere aggiornato su notizie, foto, risultati e informazioni sul Team Benik, seguili sui social media cercando "Team Benik".

Press Release © Race Tech Development

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium