Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

Solo questa settimana, sconto del 20%!

Approfittane subito!

Advertisement
Kart Expo International ritorna a USKGP
TKART Staff
17 Marzo 2021

[tradotto con Google]

"I display del settore kart saranno allestiti nell'area paddock USKGP".

Kart Expo International, storicamente la fiera più longeva d'America dedicata all'industria delle corse di kart, riaccenderà il suo futuro con un'esposizione di produttori e fornitori allo United States Karting Grand Prix (USKGP) allo Utah Motorsports Campus nel fine settimana del 23-25 ​​luglio.

Nel 1993 Kart Expo International ha aperto la strada al concetto che l'industria delle corse di kart era una parte fondamentale del business mondiale degli sport motoristici e quindi necessitava di un'esposizione commerciale dedicata. Da quel momento, Kart Expo è cresciuto fino a diventare il più grande spettacolo dedicato esclusivamente al karting prima di cessare l'attività in tempi di scarsa congiuntura. Tornando all'USKGP, Kart Expo International segnala la reintroduzione di questo consolidato punto di contatto del settore per i produttori e fornitori di karting in tutto il mondo.

All'USKGP, i produttori dell'industria del kart, inclusi costruttori di motori e telai, fornitori di attrezzature e produttori di accessori, sono invitati a mostrare e promuovere le loro aziende durante l'evento. L'area espositiva sarà allestita nel paddock est e ovest direttamente al centro di tutte le attività dell'USKGP. La posizione di Kart Expo nel paddock offre una posizione ottimale per presentare, dimostrare e vendere i tuoi prodotti e servizi ai corridori mentre vanno e vengono dalla pista alle loro aree di allestimento durante i tre giorni di questo evento in rapida crescita.

Lo United States Karting Grand Prix attirerà squadre e famiglie da tutta la nazione per il suo evento inaugurale. Oggi, le gare di kart sono la più grande forma di sport motoristici negli Stati Uniti. In ogni fine settimana ci sono più di 68.000 persone coinvolte in questo sport. Le famiglie di kart sono consumatori appassionati e attivi di sport motoristici. Un sondaggio di Kart Expo ha rivelato questi fatti convincenti:

• Il 40% possiede motociclette e ATVS
• Il 35% possiede motorhome e camper
• Il 30% possiede veicoli ricreativi
• Il 10% possiede motoslitte

I partecipanti alle gare di kart sono anche viaggiatori estremamente attivi. Il sondaggio ha anche rivelato che il 75% delle famiglie di kart possiede SUV, pickup e pacchi di traino e rimorchio. Sono anche famiglie attive che viaggiano 20 volte o più ogni estate percorrendo più di 100 miglia per evento. Il 48% delle famiglie di kart combina le loro attività di corsa con le vacanze in famiglia e le ricreazioni turistiche. Questo rende Kart Expo a USKGP un ottimo modo per le aziende non di karting per catturare candidati per nuovi veicoli, assicurazioni, pacchetti di viaggio e altro ancora.

KART EXPO International presso USKGP INFORMAZIONI DI CONTATTO:
Le aziende che desiderano esporre al Kart Expo allo United States Karting Grand Prix possono iscriversi contattando Marty Casey:
E-mail: [email protected]
Telefono - 253.283.1358

INFORMAZIONI UNITED STATES KARTING GRAND PRIX:
Ubicazione: Utah Motorsports Campus / Grantsville, Utah
Date: 23, 24 e 25 luglio 2021
Sito web: USKartingGrandPrix.com

Presto arriveranno altri annunci! Visita www.USKartingGrandPrix.com per notizie, informazioni, struttura della classe, regole, informazioni sugli hotel e altro ancora. Inoltre, assicurati di seguire lo US Karting Grand Prix su Facebook.

Press Release © Race Tech Development Group

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium