[tradotto con Google]
"Miller vince il campionato SSKC KA100 Junior".
Steven Miller è fiducioso che il 2023 sarà un altro anno vincente.
Dopo aver ottenuto la più grande vittoria della sua carriera sui kart alle Superkarts! USA (SKUSA) SuperNationals, Steven Miller ha aggiunto al suo curriculum il titolo del primo posto al Sunshine State Karting Championship nella KA100 Junior. Chiudendo la stagione all'AMR Motorplex all'ombra dell'Homestead-Miami Speedway, Miller ha superato difficili condizioni di pioggia per guadagnare un paio di podi nell'ultima gara della stagione.
"È stato un ottimo modo per concludere la stagione e creare un po' di slancio verso il 2023", ha dichiarato Steven Miller. "Guadagnare un altro titolo chiude davvero la stagione e non vedo l'ora che inizi il 2023 in pochi giorni".
Le condizioni meteorologiche sono state difficili durante i round cinque e sei poiché la pioggia si era spostata nell'area giusto in tempo per le qualifiche. Con condizioni meteorologiche umide per la sessione cronometrata, la pista si sarebbe asciugata per le gare ruota a ruota mentre Chad Dokken Racing ha assicurato che le configurazioni del kart e i cambi fossero perfetti per tutta la giornata. Mantenendo i kart in posizioni da podio per tutto il fine settimana, Miller ha ottenuto un'altra vittoria nella classe KA100 Junior, consolidando la sua prestazione in campionato nella serie di sei gare. Tagliando il traguardo secondo in X30 Pro Junior, Miller ha ottenuto una terza posizione in quella corsa al campionato, raddoppiando i risultati sul podio durante il fine settimana.
Miller ha aggiunto: “Non vedo l'ora di tornare in pista questo gennaio. Sono fiducioso che il 2023 sarà un altro anno vincente e non vedo l'ora di raggiungere tutti gli obiettivi che sia io che il team ci siamo posti davanti".
Steven Millerm sponsorizzato da SunPrint e PMI, è tornato all'AMR Homestead-Miami Motorplex a Homestead, in Florida, preparandosi per l'inizio della stagione agonistica 2023 che prenderà il via con la SKUSA Winter Series in un paio di classi Junior.
Per ulteriori informazioni su Steven Miller, contattare RTD Media & Management al numero 317.270.8723 o via e-mail a [email protected] o visitare www.StevenMillerRacing.com.
Press Release © Race Tech Development