Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Sette piloti e nove iscritti per Speed ​​Concepts Racing agli SKUSA SummerNationals
TKART Staff
10 Agosto 2021

[tradotto con Google]

Un grande contingente di piloti Redspeed scende in Indiana.

L'edizione 2020 dei Superkarts! USA (SKUSA) SummerNationals è stato uno dei migliori eventi della stagione per Speed ​​Concepts Racing. Cercando non solo di ripetere, ma di migliorare le proprie prestazioni rispetto allo scorso anno, il programma con sede in Florida porterà sette piloti per nove iscritti in tre classi il prossimo fine settimana al New Castle Motorsports Park.

Con gli SKUSA SummerNats, il round finale dei Superkarts! USA Pro Tour, Speed ​​Concepts Racing punterà a mettere il proprio telaio Redspeed in testa al gruppo quando cadrà la bandiera a scacchi. Con quattro piloti in entrambe le divisioni KA100 Junior e X30 Junior, un singolo iscritto SCR cercherà la gloria SKUSA in Mini Swift.

"Ci siamo sempre comportati bene a New Castle e cercheremo di continuare con il nostro successo quest'anno", ha spiegato Mike Speed. “Abbiamo diversi piloti di ritorno nel nostro programma questo fine settimana, ma diamo il benvenuto anche a un trio di nuovi come Christian Cameron, Colin Lloyd e Nikita Johnson”.

Mentre David Ramirez sarà l'unico ingresso nella Mini Swift, Ayden Ingratta e G3 Argyros svolgeranno entrambi il doppio compito nei ranghi KA100 Junior e X30 Junior. Ad unirsi a Ingratta e Argyros in KA ci saranno i nuovi arrivati ​​della Speed ​​Concepts Racing Christian Cameron e Collin Lloyd mentre Jack Jeffers e Nikita Johnson completeranno il quartetto in X30 Junior. Cameron, un leader costante nella metà occidentale del paese, è il figlio dell'ex pilota di motorsport Steve Cameron e il proprietario di Cameron Racing, una squadra di alto livello nel programma SRO Motorsports, mentre Lloyd ha il diabete di tipo 1 e sta correndo per T1D Racers, un'organizzazione non profit che consente a bambini e giovani adulti con diabete di tipo 1 di sperimentare il karting competitivo di alto livello. Nikita Johnson, che ha 13 anni, sta tornando al karting dopo aver testato le acque di Legends e Formula Cars negli ultimi dodici mesi. Mostrando una grande velocità abbinata ai risultati di primo piano nel 2018 e nel 2019, il suo ritorno al karting di livello nazionale è accolto da Speed ​​Concepts Racing che ha grandi speranze per il giovane pilota mentre lo prende sotto l'ala protettrice del suo programma di sviluppo.

SKUSA SummerNationals Driver Lineup – Speed ​​Concepts Racing
Mini Swift
David Ramirez

KA100 Junior
Ayden Ingratta
G3 Argyros
Christian Cameron
Collin Lloyd

X30 Junior
Ayden Ingratta
Jack Jeffers
Nikita Johnson
G3 Argyros

L'azione in pista inizierà giovedì per le prove non ufficiali e Speed ​​Concepts Racing avrà due giorni per mettere a punto il proprio telaio Redspeed. Sabato sarà la casa del quinto round per lo SKUSA Pro Tour mentre domenica sarà l'ultimo round della stagione 2021. Resta sintonizzato sulle pagine dei social media di Speed ​​Concepts Racing per notizie, informazioni, foto e risultati del fine settimana dell'evento.

Speed ​​Concepts Racing ha l'opportunità di aggiungere altri piloti nel 2021, soprattutto perché il programma si dirige verso la ROK Cup USA ROK Vegas e Superkarts! USA SuperNationals. Si prega di contattare Mike Speed ​​a [email protected].

Per ulteriori informazioni su Speed ​​Concepts Racing e Redspeed Racing Kart, contattare Mike Speed ​​via e-mail a [email protected]. Assicurati di seguire Speed ​​Concepts Racing su Facebook, Twitter e Instagram per notizie, risultati, informazioni e foto dell'evento. Trovaci su 'Speed ​​Concepts Racing' o su @SCR_Karting.

Press Release © Speed Concepts Racing

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium