Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

Solo questa settimana, sconto del 20%!

Approfittane subito!

Advertisement
TB Kart USA vince in X30 Senior e podi in Shifter Masters
TKART Staff
19 Gennaio 2022

[tradotto con Google]

“Villa e Bagheri mostrano velocità con il nuovo telaio TB Kart”.

Il primo evento della stagione karting 2022 è iniziato con una nota positiva per TB Kart USA, poiché un paio di podi e quattro piazzamenti nella top ten tra due piloti sono stati evidenziati da un'eccezionale vittoria nella classe principale X30 Senior sabato all'AMR Motorplex. Cambiando il loro programma per la Superkarts! USA (SKUSA) Winter Series, Edoardo Villa e Farshad Bagheri hanno lavorato fuori dalla tenda Speed ​​Concepts Racing e hanno utilizzato i motori Speed ​​Lab Racing Engines nella loro caccia ai opodi.

"Che fine settimana fantastico e un ottimo modo per iniziare un nuovo anno di corse", ha spiegato Farshad Bagheri di TB Kart USA. “L'azienda ha lavorato duramente per sviluppare un telaio in grado di competere in testa al gruppo non solo nella categoria con il cambio, ma anche nelle competizioni TaG e penso che l'abbiano trovato. Congratulazioni a Edoardo per la tua vittoria, un'impresa nel suo primo evento nell'impegnativo impianto di Homestead."

Utilizzando motori Speed ​​Lab Racing Engines, Villa ha guidato come il professionista che è poiché non solo ha gestito le sue gomme ma ha attaccato quando aveva bisogno di attaccare. Lavorando metodicamente fino al punto e controllando il ritmo della gara, Villa alla fine è stato superato e ha raggiunto la bandiera a scacchi in seconda posizione. Con il ritmo sufficiente per la vittoria, Villa si è aggiudicato la vittoria dopo che il vincitore della gara in pista ha fallito l'ispezione tecnica post-gara.

Tornato in pista domenica, Edoardo ha avuto una prestazione in qualifica inferiore alla media che lo ha visto nel fondo dello schieramento pieno di talento della X30 Senior. Con le condizioni meteo a giocare un ruolo nell'azione ruota a ruota della giornata, Villa è partito fuori dai primi venti prima di andare avanti in prefinale. Salvando la performance della giornata per l'evento principale, il pilota ufficiale di TB Kart è avanzato ancora una volta nella top ten con un eventuale ottavo posto.

Con la vittoria di Villa sabato nella X30 Senior, Bagheri è salito sul podio al termine dell'azione in pista con un secondo posto nella classe Shifter Master. Migliorando dal quarto posto del giorno prima, due podi e quattro piazzamenti nella top ten per il marchio TB Kart dimostrano la forza del nuovo telaio 2022.

Bagheri ha continuato: “Abbiamo i telai 2022 disponibile e altri in arrivo. Stiamo cercando di continuare il nostro slancio nell'evento ROK Cup USA di questo fine settimana e poi nelle gare di febbraio. Non è troppo tardi per far parte del nostro programma”.

Senza tempo libero, TB Kart USA si recherà all'evento Florida Winter Tour promosso dalla ROK Cup USA questo fine settimana all'Isle Casino in Pompano Beach, in Florida. Con cinque piloti pronti a correre sul circuito temporaneo di Pompano Beach, Bagheri sarà l'unico concorrente a tornare in formazione poiché sarà affiancato da Rene Martinelli, Morne Van Taak, Scott Presti e Kori Matthews, che gareggeranno tutti nella ROK Shifter Master class.

Per ulteriori informazioni su TB Kart USA, si prega di contattare Farshad Bagheri al 727.204.7633 o via e-mail a [email protected]. TB Kart USA può essere raggiunto anche online su www.TBKartUSA.com o cercando TB Kart USA sulle piattaforme di social media Facebook, Instagram e Twitter. Se la messaggistica è il tuo metodo di comunicazione preferito, accedi a Facebook e invia un messaggio alla pagina TB Kart USA per una rapida risposta.

Press Release © Race Tech Development

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium