"Tradotto con il traduttore di Google"
Ft. Lauderdale, FL - 3 aprile 2018 - Con il round di apertura degli Stati Uniti Pro Kart Series (USPKS) del 2018 questo fine settimana all'Ocala Gran Prix di Ocala, in Florida, Emmo Fittipaldi farà il suo debutto con il Team BENIK. In competizione nella divisione IAME Mini Swift, il figlio del Campione del Mondo di Formula Uno del 1972 e del 1974, nonché il vincitore della Indianapolis del 1989 e del 1993 500 cercheranno di lasciare il segno e continueranno a costruire sul suo curriculum di risultati di gara solidi e costanti .
"Vorremmo dare il benvenuto a Emmo al Team BENIK", ha spiegato Ben Cruttenden. "Abbiamo sempre dovuto correre contro Emmo e il suo talento ed è bello averlo dalla nostra parte e nel nostro programma. Utilizzando un telaio 2018 BENIK Supertune con motore USA, siamo certi che Emmo sarà alla ricerca di vittorie, risultati sul podio e pole position sin dal primo giorno ufficiale dell'evento ".
Emerson Fittipaldi, già testando in tutta la Florida in alcune occasioni, è entusiasta del fatto che suo figlio farà parte dei migliori programmi di karting di cadetti del Nord America.
"Emmo si è allenato duramente e ha acquisito esperienza in ogni singolo evento", ha spiegato il più anziano dei Fittipaldis. "Ha solo 11 anni, quindi dobbiamo iniziare a pianificare il futuro nei prossimi anni. Unirsi al Team BENIK ora gli offre la migliore possibilità di vincere e portare avanti la tradizione familiare di Fittipaldi ".
Ambientato per affrontare una stagione impegnativa di karting, Emmo inizierà questo weekend negli Stati Uniti alla Pro Kart Series (USPKS) e continuerà a gareggiare nei Superkarts! Pro Tour USA (SKUSA), SKUSA SuperNationals, ROK Cup Promotions ROK l'evento RIO a Las Vegas, Nevada, nonché il programma Sunshine State Karting Challenge e selezionare World Karting Association (WKA).
Ricevendo il supporto di Rev Group, Fittipaldi Wheels e OMP, il più giovane Emerson cercherà di seguire le orme dei membri della famiglia Fittipaldi a partire da questo fine settimana con il supporto del Team BENIK.