Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Luca Mars si unisce a Speed ​​Concepts Racing negli Stati Uniti Rotax Max Challenge Grand Nationals
TKART Staff
04 Luglio 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

2 luglio 2018 - Confermando la loro partecipazione al Rotax Max Challenge Grand Nationals del 2018, Speed ​​Concepts Racing (SCR) parteciperà all'evento del New Jersey Motorsports Park (NJMP) con una solida formazione di quattro piloti, compreso il nuovo arrivato Luca Mars. Con i campionati nazionali in linea e gli inviti a partecipare al Team USA alle Rotax Grand Finals in Brasile alla fine di quest'anno, l'evento di questo fine settimana è importante per il team e i piloti dell'SCR.

"Prima di tutto, vorremmo dare il benvenuto a Luca Mars nella squadra", ha dichiarato Mike Speed, proprietario di Speed ​​Concepts Racing. "Ho avuto il mio occhio su di lui per un bel po 'di tempo come ha avuto molto successo come pilota Cadet. Ora era giunto il momento giusto per portare Luca nel nostro programma perché ha un enorme potenziale per il futuro e sicuramente trarrà beneficio dal nostro modo di fare le cose e dai nostri sforzi di sviluppo dei conducenti ".

Competere a bordo di Speed ​​Concepts La gara preparata da Tony Kart, Mars si unirà al canadese Justin Arseneau mentre continua a entrare nel suo e cerca di costruire la sua esperienza in prima fila nella competizione Rotax nel 2017. Luke Lange torna a Speed ​​Concepts Racing per il suo secondo evento sotto l'occhio attento del sintonizzatore di lunga data Louie Pagano mentre Noah Baker, reduce da un paio di importanti vittorie di karting, sarà l'unica voce per l'SCR nella classe Mini Max e spera di continuare i suoi costanti progressi.

"Sono fiducioso nella nostra formazione piloti per il Rotax Grand Nationals e sono entusiasta di lavorare con Luca e il resto dei nostri piloti", ha spiegato Alex Speed, pilota di Speed ​​Concepts. "Tutti i piloti che sono entrati nel nostro programma sono migliorati e sono diventati un capofila costante, e con l'eguaglianza dei motori promessa da Rotax, penso che i nostri piloti saliranno in prima linea".

Kyffin Simpson è stato impostato per tornare alla formazione Speed ​​Concepts Racing per i Rotax Grand Nationals, ma un cambiamento all'ultimo minuto dei piani vedrà il giovane talento tornare al posto per i Superkart! USA SummerNationals al New Castle Motorsports Park nel mese di agosto.

Le festività inizieranno mercoledì prossimo con azioni da una ruota all'altra a partire da venerdì. Assicurati di seguire Speed ​​Concepts Racing su Facebook, Twitter e Instagram per notizie, risultati e foto. Trovali su 'Speed ​​Concepts Racing' o @SCR_Karting.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium