Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

Solo questa settimana, sconto del 50%!

Approfittane subito!

Advertisement
Michael Fassbender in kart. Un test... da cinema
TKART Staff
08 Marzo 2017

Esistono avventure che, anche a distanza di tempo, lasciano emozioni impossibili da dimenticare. Per esempio quando capita di passare una giornata in pista con un attore di Hollywood, due volte candidato all’Oscar e grande appassionato di motori. Vale sempre la pena, allora, ricordare di quella volta a Castelletto di Branduzzo, con un Luxor KZ e, al volante, l’attore di 12 anni schiavo e gli X-Men, giusto per dirne alcuni...

Prendete un attore più volte candidato agli Oscar, portatelo su una delle piste internazionali più suggestive d’Europa, dategli un kart e fatelo girare liberamente.

micheal-fassbender-in-kart

Gran parte del merito, in realtà, è di Alberto Vergani, Presidente di Nolan, storico manager di Marco Melandri e di Carlos Checa e in grado anche di portare negli anni ’90 il pilota F1 Ivan Capelli fino alla Ferrari.

È proprio la sua, infatti, la telefonata che arriva un giorno in redazione con la seguente proposta:

“Avete presente Michael Fassbender? Sarà qualche giorno in Italia e, non ci crederete, è un grande appassionato di kart. Gli piacerebbe girare un po’: riusciamo a fare qualcosa?”

Detto, fatto!

Messa in moto la macchina organizzativa, pochi giorni dopo ci si è ritrovi al Circuito 7 Laghi in compagnia dell’attore che non vede l’ora di indossare casco e tuta.
Sembra un ragazzino che sta realizzando un sogno e al red carpet questa volta preferisce di gran lunga la dura e solida pista d’asfalto.

Sale prima su un monomarcia, facendoci capire subito che di questo sport non è uno sprovveduto.

Gira veloce,...(continua su TKART Magazine, nel canale VIP TEST)

 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium