Ricerche frequenti
Aggiornamento articolo marzo 2024
In occasione del ciclo di omologa FIA Karting 2023 (dedicato a motori, carburatori, accensioni e silenziatori d’aspirazione), TM Kart ha aggiornato la sua offerta di propulsori Direct Drive, lanciando i nuovi modelli OK-S3 Senior e OK-S3 Junior, destinati rispettivamente alle categorie Monomarcia CIK-FIA OK e OKJ. Questi motori hanno da subito mostrato ottime performance in tutte le competizioni internazionali (WSK e FIA Karting) in cui sono stati impiegati. Senza ombra di dubbio, però, l’apice - a livello di risultati - è stato toccato in occasione del FIA Karting World Championship OKJ 2023 a Franciacorta dove a trionfare è stato proprio un telaio equipaggiato con un motore OK-S3 Junior (per approfondire, leggi “Must Have | Gli accessori dell’Exprit Noesis RR di Forza Racing, vincitore del FIA Karting World Championship OKJ 2023, a Franciacorta”).
Ci siamo recati presso la nuova sede di TM Kart per scoprire quali sono le novità introdotte dall’azienda italiana con i motori OK-S3 Senior e OK-S3 Junior, che rispetto ai loro predecessori S2 rappresentano un aggiornamento piuttosto che una rivoluzione. Le maggiori novità, infatti, sono rappresentate da degli affinamenti nella parte termica e degli accorgimenti per migliorare il raffreddamento. Come? Ecco cosa abbiamo scoperto.