“Il dolore è spesso causato dal muscolo che viene pizzicato tra le costole. La mia raccomandazione è quella di scegliere con attenzione la taglia e regolare il corpetto correttamente. La maggior parte delle modifiche da parte del pilota, infatti, peggiorerebbe il problema. Inoltre, con i nuovi paracostole omologati FIA non è consentito apportare modifiche”.
N.B. Nell’articolo di TKART “Trucchi e consigli per il corretto uso del paracostole” c’è una guida dettagliata per la scelta e la regolazione ottimale del paracostole.
“Il dolore è spesso causato dal muscolo che viene pizzicato tra le costole. La mia raccomandazione è quella di scegliere con attenzione la taglia e regolare il corpetto correttamente. La maggior parte delle modifiche da parte del pilota, infatti, peggiorerebbe il problema. Inoltre, con i nuovi paracostole omologati FIA non è consentito apportare modifiche”.
N.B. Nell’articolo di TKART “Trucchi e consigli per il corretto uso del paracostole” c’è una guida dettagliata per la scelta e la regolazione ottimale del paracostole.
Your browser is out of date. Update your browser for more security, speed and the best experience and come back on TKART Magazine.