Il terzo numero di TKART Digital 2015 dedica la sua Cover Story all’argomento di tecnica più sensazionale del momento: il nuovo musetto “a sgancio” voluto dalla CIK-FIA.
Lo abbiamo visto in azione: bang, contatto con chi sta davanti, il paraurti collassa e il pilota è costretto a tornare ai box. Ci piace? Oppure no? Abbiamo fatto un sondaggio chiedendolo a piloti e addetti ai lavori, valutiamo i pro e contro, ricostruiamo come funziona il nuovo sistema al momento dell’impatto, nella pratica e nella teoria, e ne abbiamo ripercorso l’evoluzione dal concetto alla pista. Abbiamo detto tecnica? Sì, ma con gusto!
E non è tutto, cari TKARTisti ! In questo numero facciamo anche un altro giro tra gli stand della fiera di Offenbach per offrirvi una rassegna dettagliata dell’ultima generazione di kart elettrici e delle proposte rental e scoprire da vicino il nuovo MyChron5 by AIM.
Volete altro? Bene, perchè riviviamo anche il doppio weekend della WSK Champions Cup nel dettaglio (campioni, analisi, gare in 1 minuto, pagelle e statistiche). Non solo, vi sveliamo il nuovo look dei kart della CKR per il 2015, e poi…
Il resto scopritelo voi! TKART n.3/2015 vi aspetta. Enjoy!