I tuoi like mostrano agli altri utenti se hai apprezzato l'articolo
Accedi per commentare questo articolo
Leggi tutti i contributi della community e aiuta con la tua esperienza ad arricchire questo articolo.
Accedi per continuare
Registrarsi è gratuito, non è richiesta la carta di credito
Puoi iniziare quando vuoi un Free tour di 24 ore a TKART Magazine
La prova cesserà dopo 24 ore e sarà attivabile una sola volta
Conferma la tua identità
Ti abbiamo inviato il codice di verifica all'indirizzo che ci hai indicato:
Per favore, controlla la posta in arrivo ed inserisci il codice a 6 cifre che hai ricevuto
Non hai ricevuto l'email? Controlla nello SPAM, altrimenti Richiedine un'altra
Sognate di iniziare a fare go kart? Volete sapere come è fatto un go kart? Come si guida? Quali sono gli errori da evitare per andare più forte? La rubrica come fare a (o, in inglese, how to) di TKART...
... È quella giusta per voi. Negli articoli di questa sezione del magazine potete trovare tutti i consigli pratici, i segreti e le indicazioni per imparare a sfruttare al massimo il potenziale del vostro kart e migliorare ogni aspetto di guida del mezzo.
I trucchi dei costruttori più importanti, i consigli dei preparatori di motore o dei meccanici esperti di telaio, le indicazioni dei piloti e degli addetti ai lavori del settore karting… Tutti questi ingredienti si uniscono e concorrono a rendere questa sezione di TKART una piccola enciclopedia pratica del karting. Per esempio: hai comprato un kart nuovo e non sai come comportarti, ora? Qui puoi trovare la risposta. Vuoi regolare camber e caster del kart con il sistema Sniper? Ti serve avere un guida essenziale sull’uso e la manutenzione delle gomme? Vuoi scoprire come si costruisce un kart racing? Vuoi sapere come funziona un kart? Come si guida un kart? Quanto può andare veloce un kart? Come affrontare una gara di kart oppure, più nello specifico, come effettuare al meglio la partenza di una gara di kart o guidare un kart “like a pro”?
Tutti questi argomenti e tanti altri ancora vengono affrontati in maniera schematica ma esaustiva, offrendo una sorta di prontuario kartistico cui fare riferimento per rispondere a un dubbio o risolvere un problema ogni volta che se ne presenti il bisogno, in pista o, con più calma, una volta tornati a casa.