Il karting non sarà popolare e glamour come il magico mondo del fashion, ma ciò non significa che anche in questo campo non ci siano dei must have, ovvero degli accessori e degli attrezzi che...
... Tutti i kartisti sognano di avere; oppure che, a volte, non sanno ancora di desiderare irresistibilmente… finché non li conoscono.
E a farglieli conoscere ci pensa questo canale di TKART, nel quale ogni articolo regala 4 “istantanee” di singoli prodotti utili per il kart. Nessun telaio, motore o componente particolarmente importante, ma piccoli accessori che possono risolvere un problema, garantire più sicurezza, prevenire un contrattempo. In sostanza: aiutare a vivere appieno, con entusiasmo e senza inconvenienti, un’uscita in pista.
La struttura degli articoli è volutamente semplicissima: una foto del prodotto, una breve descrizione, l’indicazione del prezzo e il rimando ai vari kart shop, kart store e negozi di kart online dove poterlo comprare. Le categorie degli oggetti spaziano dall’abbigliamento kart ai ricambi kart, con ogni tanto qualche variazione sul tema che, anziché segnalare uno specifico accessorio, propone un accorgimento pratico particolarmente “smart” visto in pista sui kart dei piloti e dei team professionisti. Perché, quando si tratta di risolvere un problema, anche durante un Campionato del Mondo, a volte più che l’accessorio all’ultimo grido è utile una fascetta messa al posto giusto o un pezzo di gommapiuma attaccato con il nastro adesivo.